il 22 marzo si svolgerà l’edizione2015 del Convegno
IL FUTURO E’ QUI
dal titolo: STRANIERI SULLA TERRA
Hotel Royal, corso Regina Margherita 249, Torino ore 9.00 – 19.00
PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI ENZO DECARO
IL PROGRAMMA
(sono possibili piccole modifiche o slittamenti di orario)
Ore 9,00 Registrazione partecipanti
Ore 9,30 GIUDITTA DEMBECH: Apertura dei lavori, presentazione dei Relatori e delle finalità del Convegno. Parlerà per la prima volta al pubblico di un’esperienza aliena…
Ore 10,00 ENZO DECARO – Vi racconto Paola Harris, giornalista offshore
Ore 10,15 PAOLA HARRIS: Nuove rivelazioni sulla presenza aliena sul Pianeta, l’implicazione dei governi Mondiali nell’insabbiamento delle notizie.
Ore 12,00 MAURIZIO BAIATA: Michael Wolf, un uomo con una storia, una vita e un messaggio straordinari. Presentazione della riedizione italiana del libro di Wolf: “The Catchers of Heaven”
Ore 13,00 PAUSA PRANZO
Ore 14,30 ANTONELLO LUPINO: Antichi abitanti alieni: I giganti blu della Sardegna & altri visitatori da Sirio e da Altrove
Ore 15,30 TOM BOSCO: UNA UMANITÁ SEPARATA – La colonizzazione umana dello spazio è assai più estesa di quanto si immagini. Le tecnologie hanno fatto passi da gigante, realizzando strutture basate sulla Luna, su Marte e nello spazio circostante al nostro pianeta. Un’agenda dai contorni oscuri che coinvolge un numero ristretto di individui. Un’umanità separata per la quale l’esopolitica è una realtà da parecchio tempo.
Ore 16,30 ALFREDO LISSONI: Dai testi sacri, dalle leggende e dai miti di tutti i tempi e di tutti i popoli, le conferme di una intensa presenza aliena con aspetti e provenienze molto diverse.
Ore 17,30: PIERO ZANFRETTA: La mia vita di “rapito”. 36 anni di ininterrotti rapimenti, contatti e testimonianze con i Dargos, bruttissimi a vedersi, ma pacifici e interessati a noi.
GIUDITTA DEMBECH PRESENTA GLI ARGOMENTI E IL PERCHÉ DI QUESTO CONVEGNO
Ogni sessant’anni, il Pentagono toglie il TOP SECRET ad alcuni documenti. Ed è così che nel 2014 siamo venuti a conoscenza di eventi accaduti nel 1954. In quell’epoca, il Pentagono ospitò un gruppo di “visitatori” ovviamente, non terrestri, il loro aspetto era simile al nostro anzi, decisamente bello! Sono emerse fotografie, qualche filmato e molte testimonianze. Il regista americano Craig Campobasso sta realizzandoci un film.
Ho scelto con cura anche la data: 22 Marzo, la prima domenica di Primavera, con le Energie del Cosmo in movimento… Dal Colorado arriverà Paola Harris, per raccontarci come i Governi abbiano sempre avuto numerosi “ospiti” in strutture apposite. Ci parlerà anche di valiant Thor (uno degli Ospiti del 1954) e di molto altro.
Sentirete Maurizio Baiata parlare di Michael Wolf, personaggio enigmatico, con un quoziente intellettivo 160 (molto più che un genio) Pilota, neurologo, ufficiale dell’Aviazione americana, sembra che il suo DNA fosse parzialmente alieno. Visse a Roma alcuni anni per poi tornare negli USA dov’è recentemente scomparso.
Antonello Lupino esperto di armamenti e strategie, parlerà di armi che non sembrano affatto armi, di finti attacchi alieni con tecnologia terrestre… Alfredo Lissoni, di visite che da “là fuori” abbiamo ricevuto dall’antichità più remota. Si parlerà di visitatori di passaggio, visitatori residenti e “integrati”, ma anche di terrestri contattati, prelevati, “microchippati…”
Parlerà Piero Zanfretta, il “rapito” più conosciuto al mondo, prelevato tuttora periodicamente da 35 anni… E se ci sarà tempo e spazio fra tutti questi titani, anche io Giuditta Dembech avrei qualche segreto alieno… Come vedete, il futuro è già iniziato, quella che ritenevamo fantascienza è ormai entrata nei nostri laboratori. Nuove conoscenze, energie, nuovi contatti, presenze, farmaci, stili di vita sono già emersi, altri si delineano all’orizzonte e cambieranno la nostra vita. Alcune sono arrivate da millenni da “là fuori”… La presenza aliena sulla terra è antichissima, ma si è evoluta.… L’interazione fra i nostri ed i “Loro” Governi è una realtà conosciuta da molti. “Da molti, ma non da tutti”.
Anche questo Convegno è “ per molti, ma non per tutti”, ma quei “molti” che vi parteciperanno, saranno l’interfaccia, gli istruttori, i comunicatori verso quei “Tutti” che ancora , ma non per molto, dormono il sonno della non-conoscenza.
È un convegno strutturato fra scienza, eso-biologia ed esopolitica, poiché quella che una volta si chiamava “ufologia” è ormai un ricordo del passato, siamo andati molto oltre. Non vi stupisca sapere che gli U.S.A hanno già nominato, a livello governativo, gli Ambasciatori che parleranno ai visitatori, a nome del Pianeta Terra…
I NOSTRI RELATORI
Paola Harris – Giornalista italo americana, già assistente di Allen Hynek, vive nel Colorado, ha raccolto le testimonianze di Politici, Militari, Agenti delle varie Intelligence, Astronauti, Scienziati. Ha intervistato persone con importanti esperienze di Abduction. Attualmente è la maggiore esperta mondiale di Esopolitica, la nuova disciplina che studia i rapporti fra i Governi terrestri e gli “ospiti”. Ha pubblicato numerosi libri sull’argomento.
Tom Bosco – giornalista, pilota aeronautico, direttore delle prestigiose riviste “Nexus Magazine” e la recente “Punto Zero”. Dal 1994 Ha introdotto in Italia un nuovo modo di fare giornalismo, andando ben oltre alla notizia e aprendo un vasto spazio alla controinformazione scientifica, farmacologia, tecnologica, alle ultime frontiere dell’esopolitica e dell’esobiologia.
MAURIZIO BAIATA – Giornalista, ha vissuto e lavorato molti anni negli USA, dove ha diretto la rivista “Open Minds Magazine”. Conosce i meandri della controinformazione ufologica e i personaggi noti e occulti che la compongono. Ha rappresentato l’Italia per l’acquisizione del filmato dell’autopsia aliena di Ray Santilli… Ha curato la nuova edizione di “The Catchers of Heaven” del dottor Michael Wolf (che verrà presentata al Convegno).
ANTONELLO LUPINO – Scrittore, ricercatore, esperto in tematiche militari strategiche, geopolitiche e di diritto internazionale. Laureato in psicologia si occupa di ufologia investigativa, Dal 1999 è direttore del Centro Ufologico Internazionale. Fa parte dell’Istituto Internazionale di Esopolitica, che si occupa di divulgare la verità sulla presenza aliena nel pianeta Terra, coinvolgendo le varie istituzioni governative mondiali.
ALFREDO LISSONI è giornalista, teologo, scrittore, ricercatore. Si occupa da molti anni di ufologia e dei dossier segreti connessi. È un attento studioso degli argomenti correlati alle verità nascoste del Vaticano, della CIA, e delle varie intelligence mondiali. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni RAI e Mediaset, ha al suo attivo ben 18 volumi di grande successo.
PIERO ZANFRETTA – È stato (ed è tuttora) protagonista di uno dei casi di abduction più noti e documentati al mondo. Di lui hanno parlato tutti i media. Metronotte, esperto di arti marziali, subì il primo incontro nel 1978, prelevato, ricevette un oggetto (alieno) da consegnare al prof. Hynek e da allora, ad intervalli alterni viene “ripreso” in modo sistematico. Monitorato costantemente dalle varie intelligence, Zanfretta è un caso eclatante, denso di particolari che ricorda in ogni dettaglio…
p.s. Potrebbe accadere che Zanfretta venga “prelevato” prima del Convegno, in questo caso non sarà presente, ma sarebbe un vero dramma per lui. Speriamo che non accada.
GIUDITTA DEMBECH – giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica, docente di meditazione e pensiero positivo, ricercatrice spirituale. La sua vita è ricerca, semplificazione e divulgazione, dal 1970 ha introdotto questi argomenti “di frontiera” che poi sono diventati attuali. Autrice di successo, amatissima dal pubblico, ha scritto 28 libri. Tiene conferenze, seminari ed è spesso presente ai più importanti talk-show televisivi. Ha organizzato questo ed altri convegni, ha avuto esperienze di contatto, di cui non ha mai parlato in pubblico…
ENZO DE CARO – Attore di grande successo di cinema, fiction e teatro… De Caro non è solo attore, è uno studioso, un ricercatore spirituale profondo e documentato. La sua ricerca a 360 gradi lo ha portato, fra le altre cose, all’incontro con Paola Harris. Non ama parlare di sé, ma gli abbiamo riservato uno spazio ed un pubblico “speciale”!
Tutte le informazioni e le modalità di prenotazione e partecipazione a questo link:
Rispondi