Credo che esista un grande piano, che riguarda persone consapevoli di appartenere alla medesima dimensione e capaci di salire al gradino più alto dell’esistenza umana.
Esiste un volere superiore che sta alla base delle esperienze di Contatto con creature sconosciute che ci visitano e percepiamo. Superare la paura e aprirsi alla loro presenza è possibile. Spesso è un processo doloroso, traumatico e difficile. Spesso ci si sente soli e respinti. Attraverso la disponibilità e la condivisione, la condizione degli “experiencers” diviene il riconoscimento di chi si è, nel profondo. In questo sono certo di non essere solo.
È necessario un chiarimento in merito alla mia posizione nei confronti del fenomeno Abductions/Esperienze di Contatto Alieno.
Ho profondamente, se non radicalmente, modificato il mio approccio personale e professionale alla questione. Rispetto ai lunghi anni di assoluta convinzione della negatività degli intenti alieni nei nostri confronti, oggi intuisco che esistono altre possibilità. A cosa porta la nostra interazione con esseri provenienti da Altri Mondi, dall’Ignoto e da altre dimensioni? Porta a scoprire che possiamo usare il nostro potenziale e prendere coscienza che tale interazione avviene, ad esempio telepaticamente. Ma questo è solo l’inizio.
La mia “conversione” non è avvenuta in seguito a quella che qualcuno potrebbe definire “crisi mistica”. Mi è successo che non accetto di vivere nella paura degli Alieni. Mi è successo che, pur apprezzando l’impegno di altri ricercatori che professano idee diverse, mi sembra assurdo che in Italia l’orientamento generale sia ormai negativo, mentre del contraltare sembra quasi non si possa parlare e si debba altresì far passare per dogma il concetto della malvagità degli Esseri che da sempre ci fanno visita.
Premetto che la mia è un’osservazione basata su congetture e chiedo: come è possibile che tali entità (EBE), a mio avviso responsabili della formazione della forma di vita umana che conosciamo, necessitino di qualcosa, segnatamente Anima, DNA, o altro che noi possediamo e a loro invece farebbe difetto? E che, quindi, se ne impadroniscano, se ne nutrano, lo impieghino per loro tornaconto? Quale bisogno avrebbero di venire sin qui per renderci schiavi delle loro mire, se ci hanno creato loro? Altri risponderebbero, che non si tratta di Extraterrestri, bensì di forme energetiche di vita che, da chissà quale regno o dimensione, semplicemente vampirizzano l’Uomo in quanto tale, mera cavia da laboratorio galattico.
Bene. Io mi attengo alle mie conoscenze ed esperienze e ne deduco in primis che si tratta di EBE, Entità Biologiche Extraterrestri, presumibilmente create e controllate da altri.
Se invece, si vuole contemplare l’esistenza di creature extradimensionali, si apre un ventaglio di diverse possibilità, in ragione dei livelli della loro provenienza. Non approfondendo il merito, in entrambe i casi a mio avviso tali esseri sembrano voler vivere nella nostra realtà e impadronirsi della nostra energia. I demoni però possono solo parassitarci, usandoci per allargare il proprio mondo. Le antiche tradizioni religiose ci dicono che, infatti, essi non sono in grado di creare. Stiamo parlando degli Arconti cari a ricercatori gnostici? Vedremo. Gli Angeli, di converso, rappresentano in chiave metafisica forme di energia anch’esse non creative, ma operano a sostegno dell’uomo, ispirandolo nella creazione positiva che va ad allargare i mondi in dimensioni superiori.
Inoltre, da sempre sostengo la teoria di incontri segreti fra “delegazioni ET” e strutture occulte di governi di varie nazioni, avvenuti nel passato. In base agli accordi derivati, sarebbero state definite le regole di un gioco assai perverso che avrebbe consentito solo a certe élite di potere di accedere a conoscenze relative alla Vita Aliena, tenendone all’oscuro le popolazioni della Terra. Tutto questo avrebbe un fondamento storico risalente agli anni Quaranta: gli UFO crash, ovvero occasioni nelle quali UFO di origine extraterrestre sarebbero precipitati e recuperati, come a Roswell, solo per citare il più famoso.
A seguito di tali incidenti, non solo sarebbero stati condotti studi sui corpi di ET deceduti, ma membri dei loro equipaggi sarebbero stati reclusi presso installazioni segrete militari. Tenuti in cattività, in passato come nel presente di oggi. Ciò nonostante, secondo alcuni, gli Alieni cattivi – pur evoluti talmente da poter superare le barriere spazio/tempo e sfidare le leggi note della fisica per interagire con noi – sarebbero tanto ingenui da cadere nelle mani di apparati dell’intelligence militare (navale soprattutto) e finire le loro scorribande genetiche o animiche terrestri e i loro sfortunati giorni in celle criogeniche nelle basi sotterranee. Scenario per me improbabile, o meglio, non plausibile. Gli ET non dominano solo il cielo, ma anche l’astrale ed entrano in contatto con migliaia di persone in tutto il mondo a piacimento.
Ora un accenno a quello che considero il fine ultimo e più logico delle Abductions/Esperienze di Contatto: l’Immortalità. L’anima è immortale. Facendo perno sul concetto di Anima, vedo poter coesistere le teorie di Corrado Malanga con quelle di altri ricercatori che non la pensano come lui.
In ogni caso, io l’Anima me la tengo stretta. È la mia casa, depositaria dei miei pensieri, emozioni e aneliti vitali. Se poi dovessi constatare che anche il mio essere è duale, vorrei che fosse in parte Umano, in parte Alieno. Accogliendo quindi l’ispirazione positiva che da tempo riguarda moltissime persone. Il fatto di aver vissuto un’esperienza di pre-morte e una immediatamente successiva di OBE (fuori dal corpo) e in seguito (molti anni dopo) una di rapimento/contatto alieno rafforza la mia convinzione del collegamento del Tutto in UNO. Questo mi aiuta a non aver paura, della vita e della morte. E neppure degli Alieni cattivi.
Maurizio Baiata, 26 Novembre 2011
Articolo elaborato da una nota pubblicata sulla mia pagina di Facebook il 10 Maggio 2011.
Vedo che siamo giunti praticamente alle stesse conclusioni Maurizio, il punto è quando e come riusciremo a capire se le nostre congetture, per quanto robuste, abbiano un fondamento di verità. Un abbraccio
Speriamo bene che almeno gli alieni ci salvino…anche se ho come la sensazione che dovremmo cavarcela da soli 😉
Un saluto da Lordbad, Vongole & Merluzzi
Sensazione da me pienamente condivisa!
CIAO MAURIZIO CONDIVIDO LA TUA ESPSIZIONE …. NON TUTTA PER LA VERITA,SI SA’ CHE LA DIVESIRITA’ DI PENSIERO, E’ ANCHESSA UN BAGAGLIO PREZIOSO C’ E CI SONSENTE IL CONFRONTO, PER ES., NON CONDIVIDO GLI ACCORDI SEGRETI CON GLI ET CHE AVREBBERO FATTO CON I POTENTI DELLA TERRA,, ALTRESI PENSO CHE DATO I VARI SCHIANTI AL SUOLO TERRESTRE DI MACCHINE VOLANTI, ,ATRAVERSO L’ANALISI DI ESPERTI TERRESTRI SENSA SCRUPOLI,, NE ABBIANO CAPITO LE VARIE FUNZIONI,, IO CREDO CHE GLI ARCONTI, FACCIANO PARTE DI UN BAGAGLIO DI SOTTO CULTURA POPOLARE, LA NOSTRA MENTE E UN RECETTORE, MA E’ ANCHE UN PRIETTORE, IL TUTTO AVVIENE INN 2 MODI , CON UNA MENTE APERTA, PULITA E INDIRIZZATA VERSO UN’EVOLUZIONE VERA,, O UNA MENTE IMPREGNATA DALLE SCORIE INGURGITATE DAL NON CREDIBILE BAGAGLIO POPOLARE,
, QUI FA’ CAPO LA RELIGGIONE QUALE CHE SIA, I DOGMI,IL PECCATO EC EC EC
Prima o poi dovrai sottoporti ad una seduta di recupero ricordi. Penso che sia un passo necessario, sebbene doloroso.
Prima o poi…. lo avrei gia’ fatto se fossi rimasto in America, ero gia’ d’accordo con Ruth Hover per una seconda seduta. Ma le cose sono andate diversamente. Ora pero’ ho la possibilita’ di farlo qui in Italia e lo faro’. Grazie, Maurizio
L’INIZIO E LA FINE. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo.
DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.
Siamo ostaggio del sistema manipolatore ingabbiante ?
“ DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI. “ SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, NELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI?
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza nell’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla SALVAZIONE E ALLA NOSTRA RI – CONFERMA al Nostro Amato SALVATORE, L’IDDIO – UNO L’UNICO, JESUS CRISTUS.
Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel “ SANTISSIMO GESU’ CRISTO RE.
Rendiamoci appunto conto, che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile, apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo, non resta che consumare la pietanza ?
QUALCOSA LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO ARRIVANDO VERSO LA TERRA E VERSO NOI UMANITA’.
==========
Come Cristiano, devo deliberatamente dare via tutti i miei presunti diritti Terreni e diventare operatore di Gesù Cristo, essere GESU’ CRISTO IN ME….
Fin che non si fa così, non si è “ Vero SANTO di DIO, nostro SIGNORE GESU’ CRISTO “.
E’ come essere stato crocifisso con nostro SIGNORE JESUS CRISTUS, e non sono più io che vivo in me, ma è CRISTO RE che vive in me, la mia vita ora la vivo sì nella carne, ma in vero, la vivo nel Figlio di DIO, in CRISTO RE, che mi ha Amato e ha dato se stesso per me, IN QUANTO E’ CRISTO RE CHE VIVE IN ME….
============
Cari Amici e Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente, ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto, per renderne viva testimonianza di risveglio verso una Umanità martoriata inconsapevole di esserlo, e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del Tempo dei nostri Tempi, che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati INCONTRO”….
IL risveglio Totale, risiede, nella presa Religiosa Spirituale Consapevole, in JESUS CRISTUS !
POTREBBE FARE LA DIFFERENZA, ANZI, CERTAMENTE FA LA DIFFERENZA, nell’Amore
profondo verso noi tutti Figli di DIO, BENEDICO TUTTI, SIA FATTA SEMPRE, LA VOLONTA’ DI DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
L’INIZIO E LA FINE. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo.
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Rimettersi all’Unico Vero Maestro dei Figli di DIO dell’Umanità, in GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE RE, ci riconsegna al nostro SANTISSIMO PATER DEUS.
Ci riporta alla Fonte alla Sorgente di Origine, da dove ci siamo erroneamente distaccati con l’Inganno perpetrato e subito ai nostri danni, in modo ingannevole dal nefasto denominato anche, oh malament, punto.
Da dove è avvenuta la nostra caduta, là, ci sarà il nostro Santo Ritorno alla Gerusalemme Celeste nei Cieli.
A, DIO, AMATI E CARISSIMI MIEI E NOSTRI FRATELLI.
Magari, dire tutta la verità di cui si ha Contezza, sulla situazione Mondiale Astronomica del nostro Sistema Solare, rapportarlo al Sistema Astronomico Universo, apporterebbe arricchita Coscienza.
Questo è il mio modo di trasmettere Coscienza alla Amata Umanità, ci provo, è il mio Amore verso i nostri Simili.
Accedere alla Pace interiore Creando Pace in noi.
Siamo alla fine dei Tempi Conosciuti, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico, ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuta.
Inizino i canti e i balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa Casa.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Prendere Coscienza di ciò, renderà – apporterà Pace all’Anima, noi siamo, infinitamente molto di più delle apparenti Falsate circostanze e condizioni alterate, in noi indotte.
Gioiamo, Anime del Signore figli dell’Onnipotente, L’Eternità ci Attende
.
Non so chi, ma si dice che ha lasciato scritto ai posteri, che in questo Mondo ciò che non è Follia è Miseria, si prenda Atto e Coscienza Farà la Differenza e Servirà come Bagaglio dell’Anima nella sua Eternità.
Desidero con Fervore Conformarmi in Cristo.
Sento, di non essere più io che vivo in me, ma sia Cristo che Vive in me.
Prendo su di me quello che il Signore mi manda come Dono.
Non si possiede la Verità, è il Signore Iddio, che, quale suo Sogno gli Apparteniamo.
IL SOLE, RISPLENDE IN NOME DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO.
GESU’ CRISTO E’ RISORTO !
Tutte le guerre del Mondo vanno interpretate viste come guerre Fraticida Civili, in quanto Tutti gli Uomini sulla Superficie della Terra, sono da sempre, dall’Origine dell’Increato dell’Assoluta Unità Divina dell’Onnipotente, noi siamo, suoi Figli Divini.
Bisogna essere pronti all’incontro, poniamoci al Cospetto dell’IDDIO UNO L’UNICO PADRE NOSTRO L’INCREATO , al seguito della schiera dei suoi Angeli.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Sorelle e Fratelli sulla superficie della Terra, figli di nostro Signore, Amiamoci l’un l’altro.
La grazia della profezia, che a ciascuno è stata affidata come dono nel Battesimo, diventi consapevolezza, facciamo in modo che non resti infruttuosa. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM ben ISman.
============
Fonte Deuteronomio !
“ Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la Terra con la distruzione. “ ( Malachì III : 23, 24 ) (…)
Ma cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “ cambiamento di cuori “ tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazione tra genitori e figli, per esempio “ i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli “. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il mondo sarà rovesciato. (…) Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quale sono le testimonianze … che il Signore vi ha comandato ? “(Deuteronomio VI :”20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” ( Esodo XII :26).
E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ?
Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà…“ mentre quello del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno…”.
Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (…) Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro.
La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli.
Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…) Tratto da : Deuteronomio. ============
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
Elia dunque è tornato un’altra volta ? Prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché L’Umanità non Perisca ?
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
E’ tutto nella presa di Coscienza Consapevole, la Conoscenza Rimuove dalle paure e non la si teme.
Vieni , o Madre, noi riconosciamo, in te la tua Santissima Sacralità di Nostra Madre, anche nel Santo Segno della Croce, In nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
A cambiamento avvenuto, ci sarà la Ri – Collocazione dei Purificati dei Figli di Dio in Cielo, sia nello Spirito delle sue Anime che nel loro Corpo – Fisico, Anime Preparate ha Governare di Nuovo, voi Stessi e la Storia Umana in Terra e nei Mondi dei Cieli, nel nostro Eterno Divenire. CHE IL SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE, LO VOGLIA.
In nostra Vita Eterna, in Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Articolo inserito da “ nessuno “, sul Forum AG Altrogiornale, grazie Amico “ nessuno “, articolo risposta che fa ( anche ) riferimento a me, come non prenderlo in dovuta considerazione ?
Una delle scoperte tra le più significative per chiunque ha studiato la mente è accorgersi come l’uomo per auto-Realizzarsi non ha alcuna necessità di trovare, cercare o stabilire la “verità” sull’universo e massimi sistemi ma è perfettamente sufficiente approfondire una delle verità locali relative al contesto nel quale è inserito come Essere senziente e cosciente, e nel quale logicamente vorrebbe interagire con saggezza e buon senso.
La verità locale o relativa è sempre dinamica, Vivente, mentre la verità assoluta è statica, “morta”.
Ecco perché non ha importanza focalizzarsi sulle credenze della gente (la presunta verità assoluta) ma piuttosto sulle modalità di come qualcuno ha vissuto quelle esperienze dirette e spirituali che lo hanno portato a determinate credenze, convinzioni, ipotesi di lavoro.
Il Giusto non diventa tale perché ha creduto in Dio o perché non ha creduto in Dio ma perché ha cercato e trovato l’armonia, equilibrio tra diversi aspetti interiori ed esteriori dell’uomo e dell’umanità, con i quali è chiamato a convivere e interagire in modo costruttivo.
C’è chi lo fa attraverso alcuni “insegnamenti” (mezzi), chi attraverso gli altri.
Forse Giovanni ha notato la mancanza di un PONTE tra diverse Filosofie dei Mondi, un ponte che può esistere soltanto “nello Spirito” (non basta la politica), un ponte senza il quale l’Umanità non potrebbe sopravvivere a lungo termine.
I “veggenti” solitamente “vedono” “lontano”, ragion per cui anche il loro “pensiero” o “messaggio” va considerato.
Forse Giovanni ha intravisto la causa dei problemi della civiltà attuale, una interruzione, grave frattura tra la mente e la Coscienza degli Uomini della Terra, tra Fratelli di Fedi diverse, tra padri e figli, tra il vecchio e il nuovo.
Ecco perché, in simboli, ultimamente ripete che il (vecchio) mondo è andato (cioè, non è più sostenibile) mentre per abbracciare il nuovo Mondo prima occorre risanare la discontinuità, l’antica frattura e l’intolleranza strisciante tra Elementi della stessa Realtà.
============
Mio, Personale richiamo di riferimento.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
In mia vita, e in Eterna mia Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
============
Siamo ostaggio del sistema manipolatrice ingabbiante da altri ?
NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA – DIO MIO SANTO CIELO.
SIAMO NELL’ERA DOVE TUTTO SI SVELA.
TRIONFANTE E’ DIO L’UNICO UNI-VERSO.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Dio sperimenta se stesso attraverso tutte le cose esistenti nel visibile come nell’invisibile.
”Incidi il legno e li mi troverai, alza la pietra e lì sarò, scalfisci la roccia e lì Dio è.
============
Si annunciano alla fine sciagure terribili: La terra tremerà si aprirà e inghiottirà moltissimi viventi.
IL giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta ( 2 Pietro 3, 10 ).
E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati ( Matteo 24, 22 ); IL Sole si cambierà in tenebre e la Luna in sangue ( Gioele 3, 4 ).
NELL’UNIVERSO COME IN NOI, TUTTO E’ COLLEGATO, NIENTE E’ SCOLLEGATO !
È davvero impensabile che si possa conoscere la Bellezza della Verità, e quindi di Dio, che si è rivelato in Gesù, senza farci illuminare dalla Parola, che Lui comunica, dalla Parola che Cristo è,
Lui, ‘Verbo eterno di Dio’, che ci scuote nelle fondamenta del nostro stesso esistere.
Afferma il profeta Ezechiele:
“In quei giorni, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.
Mi disse: ‘Figlio dell’uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me.
Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi.
Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito.
Tu dirai loro: ‘Dice il Signore Dio’.
Ascoltino o non ascoltino – perché sono una genia di ribelli – sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro” (Ez. 2, 2-5)
Non è possibile avere una fede solida senza la conoscenza della Parola di Dio.
E’ incredibile che Dio si sia fatto Via, Verità e Vita, stando tra di noi, come a tracciare la strada della vita verso di Lui.
È chiaro che il linguaggio di Dio non ha nulla a che fare con il nostro, che tante volte è vuoto di verità, di senso e diventa il segno e la causa del nostro stesso malessere.
Dio, invece, parlando fa luce dentro di noi, sempre se Lo si ascolta.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
L’INIZIO E LA FINE.
In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo.
Messaggi da Gesù Cristo
L’Avvertimento e la Seconda Venuta.
26 Maggio 2012 – Hanno intenzione di spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro con mezzi subdoli
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 1, 2012
Archiviato in Eucaristia, Falso profeta, Vaticano
Sono lieto di riaverti con Me. È importante starMi vicino adesso, figlia Mia. Il tempo è breve e hai molto lavoro da fare.
Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede.
Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all’interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori.
E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli.
Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta.
Questo succederà a breve. Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli sarà uscito l’impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto.
Quante lacrime piango per la Mia amata Chiesa sulla terra in questo momento. Tutti i Miei servi sacri che accettano la Mia Santa parola, come è data a te in questo momento, ora Mi sentono.
Bisogna rimanere fedeli alla Santa Messa e mantenere il Sacrificio quotidiano. Poiché molto presto vi costringeranno a ingoiare una bugia.
Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, contorto e Io verrò umiliato attraverso nuove leggi introdotte dal Falso Profeta.
Non dovete mai accettare nulla che non sia Verità.
Non dovete accettare mai eresie all’interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo fate allora vi sarete rimossi da Me.
Molti di voi dovranno offrire la Santa Messa in segreto, e avrete bisogno di ottenere tutto il coraggio che vi necessita pregandoMi e chiedendoMi di farvi forti.
Le modifiche inizieranno proprio nella Santa Eucaristia. Vi sarà presto detto che la Santa Comunione, la Mia Vera presenza è, in effetti, qualcos’altro.
Vi sarà detto che ha altri significati. Ma questa è una terribile bugia.
La Santa Eucaristia è il Mio Corpo e il Sangue offerti a voi per permetterMi di nutrirvi con il Mio Santo Spirito, per darvi il nutrimento necessario per le vostre anime.
Quando arriverà il momento in cui a voi, Miei Servitori Sacri, presenteranno una nuova moderna interpretazione, allora saprete che la contaminazione è già iniziata.
Sarà allora che avrete bisogno di prepararvi. Riunitevi e difendete la Verità della Mia Crocifissione. Non accettate le menzogne, i cambiamenti nella Santa Messa e nella Santa Eucaristia. Perché se lo fate, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio.
SeguiteMi. Questa è la sfida più grande che abbiate mai affrontato, ma io vi darò le Grazie per discernere la verità dalla sacrilega finzione che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome.
Dovete chiedere il Mio Aiuto ora attraverso questa crociata di preghiera (56). È per i Sacerdoti che cercano Protezione per la Santa Eucaristia.
O Caro Padre, nel nome del tuo Prezioso Figlio,
Che sacrificò Sé Stesso sulla Croce per l’umanità intera
aiutami a rimanere fedele alla Verità
Coprimi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio e dammi le
Grazie per continuare a servirTi in fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero.
Fa’ che io non mi allontani mai dal vero significato del Sacrificio della Santa Messa
o dalla presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli.
Dammi la forza di rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge nel modo
in cui deve essere nutrito con il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del
Tuo figlio, Gesù Cristo, Salvatore di tutti gli uomini.
Amen.
Ricordate, Vi prego, che Io cammino con ciascuno di voi, Miei Amati Servitori Sacri, ogni giorno.
Io vi sostengo. Appoggiatevi a Me e Io vi terrò vicino al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento all’interno della Chiesa cattolica.
Il vostro amato Gesù.
Messaggi da Gesù Cristo
L’Avvertimento e la Seconda Venuta.
8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 11, 2012
Archiviato in Falso profeta, Vaticano
Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.
Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.
Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.
Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.
Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.
Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.
Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane. Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.
No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.
Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.
Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.
Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.
Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.
Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.
Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.
I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.
Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.
Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.
Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.
Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.
Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile. Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.
Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.
Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.
State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce. Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.
Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.
Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.
Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.
Preparatevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto.
Il vostro Gesù.
Tutto è in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta appunto e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso Gesù si esprimeva più volte in parabole!
PREPARIAMOCI A VIVERE IL NUOVO SOGNO DI DIO, NOSTRO UNICO CREATORE L’ETERNO, PRONTI AL NUOVO SOGNO RAPPORTATO ALL’OGGI PER NOI UMANI SUOI FIGLI DI DIO!
( “La contraddizione, che tanto sconcerta il modo di pensare ordinario, deriva dal fatto che dobbiamo usare il linguaggio per comunicare la nostra esperienza interiore, la quale per sua stessa natura trascende le possibilità della lingua.”
( Daisetz Teitaro Suzuki 道 )
La parola teologia appare per la prima volta nella critica di Platone alla religione omerica e, a partire da qui essa indica sempre una crisi della religione. E’ l’ora di sezionare il capello anche all’infinito, è l’ora della teologia, quando crolla una configurazione mitica e i suoi simboli irrigiditi in un canone, entrano in conflitto con un nuovo stadio di coscienza. ( Taubes jacob )
( Donna – Madonna, dai il là all’agire dell’uomo. Donna – Madonna, legittima con la tua Santità la nostra catartica azione. Donna – Madonna, richiama all’azione i tuoi uomini del mondo. Donna – Madonna, investi di tal autorità l’uomo che si immola alla somma causa. Donna – Madonna, l’uomo terreno tenda spedito al suo ritorno celeste nel corpo unico totale dell’assoluto Dio Uno. Donna – Madonna, dai il là all’agire dell’uomo. Donna – Madonna, Dio il Signore lo voglia. )
Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il volere di DIO.
SIATE CORAGGIOSI ED AUDACI, NOI SIAMO LA PUNTA DI ICEBERG DEI VERI GUERRIERI CHE JESUS CRISTUS HA ATTIVATO IN NOI.
Siamone degni, nulla è statico e immobile nell’Universo, tanto meno DIO UNIVERSO !
La pura e vera preghiera, invocazione richiesta, si esplica emozionalmente tramite la parola vibrata e non solo di quella pensata!
Se le parole e le azioni hanno senso è lo hanno, si avrà allora a fare i conti sempre e comunque con la propria coscienza e questo è quanto basta!
Si può iniziare pompiere o incendiario e non concludere necessariamente come tale!
L’agire secondo amore e coscienza, risana l’uomo e purifica il mondo!
Basta saper osservare con il cuore, indi cogliere! La questione è che l’uomo si riproponga!
Per plasmare il sistema è utile allearsi inizialmente con le potenzialità e adoperarsi dall’interno alla mutazione?
La storia non è in assoluto maestra, ne quella scritta ne quella vera, ma può aiutare in parte a codificare la vita!
IL pensiero poggi oltre che sulla visionarietà come espansione della coscienza, anche sull’elemento storico concreto!
I non militanti, i non allineati ad alcuna ideologia, sono il motore portante dell’umanità!
Cercare la verità in se stessi non stancandosi di farsene eco dal proprio mondo interiore!
IL mondo si appresta al ripristino dell’ordine delle cose in Dio Uno l’Unico l’Eterno!
I posti in sonno si desteranno, i dormienti si risveglieranno, i destati combatteranno, i guerrieri del Signore sconfiggeranno annienteranno l’anti Dio che sarà schiacciato definitivamente!
Quando la regola opprime l’uomo schiacciandolo, l’uomo avverte imperante il là che gli viene Dio di sovvertire la regola oppressiva! IL giudizio esclude l’analisi, l’analisi va ben oltre il giudizio!La verità si rivela come pura sostanza dell’indirizzo divino d’aiuto al genere umano!
Lo scopo della vita sta nel proiettare il sé cosciente nel suo eterno divenire!
La verità è quella menzogna che deve essere ancora scoperta e rivelata!
Creiamo il ponte fra i dogmi umani e la verità di puro amore che è la sostanza dell’Uno!
L’uomo appartiene a Dio, l’uomo resti sempre con Dio, l’uomo non si consegni ad alcuno!
L’accettazione dei presunti limiti cristallizza non fortifica, ci si dovrebbe invece porsi nello stato di infinita espansione. Bisogna disubbidire ai carcerieri!
E’ L’ORA DI ANDARE OLTRE LE DOTTRINE E I DOGMI!
Da grande vorrei essere un neonato per essere più vicino a Dio, in quanto appena lasciato, e poi essere un vecchio agli ultimi giorni di vita, in quanto in procinto di far ritorno alla sorgente prima, a Dio nostro Signore! Siamo ammantati dalla costruzione dell’anti verità, si fa necessitante il risveglio del ripristino del pensiero di verità, è bene capire che l’essere inviso dal mondo è l’essere non invaso dal mondo!
La verità è plurale pur essendo una come le cellule e gli atomi che compongono il corpo umano!
L’essere contro una cosa lavora all’essere pro della stessa cosa, come l’oscurità lavora parimenti alla realizzazione della espressione della luce!
Passato è il tempo nella moltiplicazione del genere umano nell’incoscienza, presente è il tempo della generazione degli esseri umani coscienti in Dio Uno nostro Signore l’Assoluto!
Fango, quale parte di nostra sostanza ci riporti alla mente che non vi è persona senza vergogna né colpe nascoste. IL suo riaffiorare ci pone sempre al cospetto di quel elemento di nostra sostanza!
Passo il testimone della parola concludendo, con implicita e velata domanda, stimolando nella parola stessa la risposta dell’interlocutore, richiamandolo a sé per riportarlo a te!
Si è il fronte del parto del nuovo essere, abbandonato lo spirito di razza e sposando lo spirito di famiglia e di popolo nel suo insieme, irradiato si irradia protendendosi dal proprio sé espandendosi nel tutto si rende partecipi dell’amore in Dio Uno!
Visione onirica di tremendo conflitto nei cieli fra svariate navi spaziali di diversi mondi compreso quello terrestre, con me nel sogno si trovavano presenti molte altre persone, dopo tale squarcio di sogno, mi sono destato con il cuore in tumulto. ( tale sogno l’ho vissuto non ricordo quando precisamente. )
Sogno di una guerra nei cieli fra infinite gigantesche navi spaziali nella lotta finale degli spiriti, mi sveglio tutto sudato con il cuore che mi batte a mille.
In sogno riporto, che i cieli si aprono alla mia vista e appare GESU’ CRISTO SALVATORE con tutte le sue schiere di Angeli che accorrono in nostro soccorso, io Anima, nell’intimità del mio cuore consapevole dell’immenso dono che il Signore concede a noi simili, dove mi sveglio in una pace infinita dell’Anima mia rinfrancata e felice.
In un altro sogno, mi compaiono da sotto terra dei demoni in gruppo configurate in ombre scure minacciose in movimento che si apprestano ad attaccarmi ed io mi sveglio all’istante di soprassalto evitando l’Aggressione, un vero incubo. Grazie mio Signore di avermi preservato dall’Aggressione demoniaca, tipo quelli che combatteva Padre Pio.
Adesso mi appresto a descrivere un sogno, anche se è trascorso ormai molto tempo, non so se la memoria mi accompagna di nuovo nella giusta descrizione del sogno, ci proverò: Mi si presenta davanti agli occhi una Donna che a mio avviso avrebbe rappresentato, la Madre dell’Umanità, che in grande sofferenza si lacerava strappandosi letteralmente le sue carni dal volto e in altre parti del corpo apportate con le sue stesse mani, fissandomi trasmetteva immenso dolore per noi povera Umanità. Penso mi volesse trasmettere l’immensa sofferenza della martoriata esistenza dell’Umanità sulla Terra, al che mi sveglio di soprassalto con il cuore in tumulto che batteva a mille sudando a freddo. Questo sogno si è ripetuto più volte nella mia mente come nel tempo.
Amate sorelle e amati fratelli, quello che avevo al momento da dire, io Giovanni Ioannoni, ho trasmesso a voi tutti. Se vi trova d’accordo, trasmettete oltre!
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, libero pensatore, ottimista cosmico, filosofo autodidatta e catalizzatore umano. gijurm144@gmail.com
Vocazione di ogni Cristiano:Essere profeta! Guai a noi se non predicassimo – ci avverte l’Apostolo Ezechiele!
La Croce unisce Cielo e Terra:
NOI UMANITA’ SIAMO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
I demiurghi e i falsi dèi, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono indotti, gli uomini, inconsapevolmente, a male agire di riflesso, su gli uomini, sia col pensiero che con le azioni sui suoi propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, gli uomini, perche non sanno quello che fanno. “
Si resti nel grembo della propria Religione, abbracciando l’unificazione unitaria delle Religioni, da tale scelta avverrà la pacificazione fra le Religioni in D-O UNO L’UNICO L’ETERNO di chi figlio di D-O E’, chiamo a raccolta tutte le sorelle e tutti i fratelli del mondo, D-O volendo, D-O lo voglia.
La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, sua Santità Papa Francesco Bergoglio, prima del nostro ritorno alla Casa, dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.
“Gesù ci insegna che il capolavoro della società è la famiglia: l’uomo e la donna che si amano!”
Giovanni Ioannoni si firma anche come “Ottimista Cosmico” appellativo datogli dalla Donna del Cambiamento Signora Maria Michela.
Possa io adoperarmi da “ OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ e ricevere da D-o stesso forze e capacità utili alla bisogna, sia fatta secondo la volontà di D-o!
Dall’Alto dei cieli mi giunga dallo Spirito Santo quelle forze utili, al conseguimento della missione prefissomi di OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ votatomi a tale compito.
Si divenga Creatore di Pace anche con la collaborazione di tutti, preghiamo l’un l’altro per la sua riuscita!
Papa Francesco Bergoglio mi sia di conforto quale compagno Creatore di Pace per L’Umanità! Che il Signore l’Idd-o Uno l’Onnipotente lo voglia. D-O sia con noi, tutti figli di D-O di chi figli di D-O E’, preghiamo preghiamo preghiamo preghiamo preghiamo!
Sosteniamoci l’un l’altro! Con la sempre decisa incessante presa di posizione di Papa Francesco Bergoglio che si adopera incessantemente a favore della pace, noi, non potremmo che farcela, anzi, “SIAMO GIA’ ALL’AURORA MONDIALE DI PACE, SANTA UMANITA’ di D-O, CREDIAMOCI, E SAREMMO SULLA STRADA MAESTRA SALVIFICA dato a noi, da NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, D-O LO VOGLIA!
Signore, dacci lo Spirito Santo perché possiamo discernere in ogni tempo cosa dobbiamo fare» ( Papa Francesco ) “La Chiesa deve essere aperta alla novità dello Spirito Santo” ( Papa Francesco Bergoglio )
La Croce unisce Cielo e Terra: La croce del cielo in noi tramite Gesù Cristo ci Salvifica, il Signore L’Iddio Uno L’Unico L’Eterno lo voglia!
“Mi domando se oggi siamo capaci di rispondere con la stessa generosità e con il medesimo coraggio alla chiamata di Dio – ha quindi commentato Bergoglio – che ci invita a lasciare tutto per adorarlo, per seguirlo, per ritrovarlo nel volto dei poveri, per annunciarlo a coloro che non hanno conosciuto Cristo e, perciò, non si sono sentiti abbracciati dalla sua misericordia”.( Papa Francesco Bergoglio )
Rimanere in Gesù” affinché si avveri la promessa che il signore ci ha fatto, ovvero “chiedete quello che volete e vi sarà fatto”. ( Papa Francesco Bergoglio ci ricorda.)
La fede anche noi guida, e noi dietro il suo lume sicuri seguiamo il cammino che ci conduce a Dio. ( San Pio da Pietrelcina )
Nella Donna e nell’Uomo, il perdono è l’essenza stessa dell’Umanità Risvegliata alla Vita Eterna Cosciente!
Si preservi sempre il dialogo con tutte le parti in causa nessuna esclusa, nella realizzazione della pace!
SI REALIZZI LA PACE DENTRO E FUORI DALL’UOMO, D-O LO VOGLIA!
Per ultimo riporto:L’Amor che muove il Sol e l’altre stelle. (Dante Alighieri)
La grande pacificazione per l’umanità, per volere di Dio si compia, Dio lo voglia.
Compenetriamoci in D-O stesso, compenetriamoci nella sua pace suprema!
Fidiamoci l’uno per l’altro, amiamoci l’un l’altro!
Fidiamoci, amiamoci, fidiamoci, amiamoci, fidiamoci, amiamoci, fidiamoci, amiamoci!
Fidarsi – amarsi, fidarsi e amarsi!
“il segno del cristiano. Un cristiano senza gioia o non è cristiano o è ammalato … E’ come il sigillo del cristiano, la gioia. Anche nei dolori, nelle tribolazioni, nelle persecuzioni pure
la gioia custodisce la pace e custodisce l’amore.” ( Papa Francesco )
L’UNIONE DELLE RELIGIONI E DEI SUOI POPOLI, ALBERGHI NELLE DONNE E NEGLI UOMINI DI CHI FIGLI DI DIO SONO’!
I potenti la pace non la vogliono perche vivono di guerra. ( Papa Francesco Bergoglio )
Sappi chi è al di sopra di te! “ La forza dello Spirito Santo, la testimonianza.!
Ciò che mi ha permesso di raggiungere la verità Eterna è l’essermi distaccato da Me stesso.
(Meister Eckhart )
( POSSA IO ESSERE DISTACCATO DA ME STESSO. SIA LA PACE DENTRO E FUORI DALL’UOMO. Lasciamoci pervadere dal respiro di D-O! L’UOMO NUOVO DELLA PACE E’ NATO IN NOI TUTTI UMANITA’. )
Brilla Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo di tua madre, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello Sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo brilla in tutte le tue luci, dove chiamo l’umanità tutta a unirsi sotto l’unico D-O! ( Giovanni Ioannoni )
Prima Lettera di Giovanni: Chi rimane nell’amore rimane in Dio e Dio rimane in lui. (1 Gv 4,16).
Si può servire D-O anche essendo oltre l’essere uomo e donna di Chiesa nel senso clericale del termine, lo si può servire dovunque dove D-O ci ha collocati nelle sue vesti!
SI APPORTI CONTINUO RINNOVAMENTO DEL LINGUAGGIO UTILE ALLA SUA COMPRENSIONE!
“La gioia cristiana, è dono dello Spirito Santo”. ( Papa Francesco )
CI SIA FORZA LA SANTITA’ DEL BAMBINO GESU’ CRISTO IN NOI!
SI AFFERMA, CHE D-O, NEL SOLE DI OGNI SOLE, COME NELL’ UNIVERSO DI OGNI UNIVERSO, D-O TUTTO MUOVE!
Nel segno della Croce e in nome di Gesù Bambino, Giovanni Ioannoni, Benedice i figli di D-O, i suoi figli Benedice!
PREGHIAMO, IL MIRACOLO E’ IN ATTO! GESU’ CI ACCOMPAGNI E CI SALVI!
( Preghiamo quotidianamente, per purificarci riconoscendoci Figli di nostra Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso! Coloro che portano la testimonianza di Gesù possiedono, come lui, lo “Spirito della profezia.” (Apocalisse 19:10).
Ringrazio per l’attenzione e concludo dicendo, affidiamoci a D-O L’ETERNO! D-O IL GIUDICE SUPREMO!
Giovanni Ioannoni, da parte mia, io scelsi la mia vita!
Gesù ci ha detto: ‘Io sono con voi sempre fino alla fine del mondo’…
Nel caso del caso?!: Di annientamento globale, il solo metodo infallibile a tutto ciò, sarà il seguente. Basterà sedersi comodamente ovunque noi saremo, sul ciglio della strada o in qualsiasi altro posto ed attendere pazientemente, tanto se dovrà venire la fine del mondo, non sarà il caso di preoccuparsi, l’annientamento globale, saprà coglierci ovunque noi saremo, tanto di qua o di là dovrà sempre inevitabilmente passare. Allegria Amata Umanità di chi figlio di Dio è, noi siamo Anime Eterne! Anime Eterne noi siamo!
NOI UMANITA’ SIAMO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
Ringrazio per l’attenzione e concludo, affidiamoci a D-O l’Eterno!
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman da Teramo Italia. Libero pensatore, secondo propria libertà di coscienza, filosofo autodidatta, ottimista cosmico catalizzatore! gijurm144@gmail.com
AI FRATELLI E ALLE SORELLE: LA PAURA GENERA MOSTRI CREA PIETRIFICAZIONE ED IMMOBILISMO, FACENDO IL GIOCO PROPRIO DI QUEL NEFASTO CHE VORREMMO E DOVREMMO DEBELLARE E RIGETTARE, MA CHE IMPUTIAMO ERRONEAMENTE AD ALTRI, CHE SI ADOPERANO INVECE CON TUTTO LORO STESSI CON LE MIGLIORI INTENZIONI PER RIMUOVERE TALE DANNO.
PER FARE IL SUO GIOCO, BASTA NON FARE NIENTE, BASTA NON MUOVERE PAGLIA NE’ FOGLIA…..
ATTRAVERSO LO STRUMENTO, DELL’ IDDIO CREATORE, CI PONE DI FRONTE A NOI STESSI, DOPO DI CHE SE PERMETTETE, A NOI IL COMPITO DI CUCINARCI DA SOLI A PUNTINO NEL NOSTRO STESSO BRODO, CIÒ CI SPETTA DI DIRITTO E DI ROVESCIO…..
LA FILOSOFIA RELIGIONE SPIRITUALE UNIVERSALE JURMIANA DI GIOVANNI IOANNONI ( ALIAS ) JURM BEN ISMAN, È SORELLA E FRATELLO DI TUTTE LE RELIGIONI VENIENTI DALL’IDDIO UNO CREATORE CHE SI APPRESTANO A FARE RITORNO.
CAPISCO, CHE MI SI RIMPROVERI PIÙ VOLTE DI NON ESSERE SUFFICIENTEMENTE CHIARO NEI MIEI SCRITTI, COSA DIRE A TALE PROPOSITO? E’ DIFFICILE PER ME SCRIVERE PIÙ CHIARO DI COME FACCIO, PIÙ SEMPLICE NON RIESCO, SCUSATEMI!
NON DIMENTICHIAMO CHE L’ESPRIMERSI VELATAMENTE CI PORTA ALLA VERITÀ IN QUANTO ESSO CI AVVICINA AL SUO NASCONDIMENTO, USANDO LE SUE STESSE CORDE NE DIVIENE IL CHIAVISTELLO – LA TOPPA, MENTRE LA CHIAVE STA NELLA SINGOLA PERSONA CHE NE FA USO ED UNA VOLTA STIMOLATO E ATTIVATO, ESSO SI APRE ALLA COMPRENSIONE DI SE STESSO.
RILEGGERE CON ATTENZIONE – VIVIFICANTE I MIEI SCRITTI E SI NOTERÀ CHE DI CHIAREZZA C’È NE FIN TROPPA, ESSA È RIVOLTA ALLA VOSTRA PROFONDA INTERIORITÀ VALENTE PIÙ CHE AL VOSTRO ESSERE ELEMENTARE – PRIMARIO.
NON È NELLA PIÙ O MENO MAESTRIA DIALETTICA DELLA DISCUSSIONE CHE TROVEREMO LE RISPOSTE, ESSE SARANNO RIPOSTE SOLO NELL’INTERROGARE SE STESSI E SOLO ALLORA TROVEREMO E CAPIREMO LE VERITÀ NOSTRE.
RIPORTO, CON CONSAPEVOLEZZA E CONVINZIONE LE EVIDENTI MANIPOLAZIONI PERPETRATE A TUTTO CAMPO E CONSOLIDATE RIPETUTAMENTE CON DIABOLICA PERSEVERANZA E ININTERROTTA CONTINUITÀ AI DANNI DELL’UMANITÀ.
MANIPOLAZIONI REALIZZATE CON PIÙ EFFICACIA PROPRIO PER MEZZO DELLE IDEOLOGIE ANCHE ESTREME, CHE NON, IN TALE MISURA E A FRONTE DI TUTTO CIÒ E BENE ADOPERARSI E PREFIGGERSI, O QUANTO MENO CERCARE IN TUTTI I MODI DI NON CAVALCARLE MAI PIÙ OVUNQUE ESSE SI PRESENTINO, NO A IDEOLOGIE.
NON SI PUÒ NON CONVENIRE ALL’EVIDENZA DI QUANTO SCIENTEMENTE IN MODO DISASTROSO È STATO PERPETRATO NELL’INCOSCIENZA DEI PIÙ, TRAMITE INGANNI IDEOLOGICI E SICURE MISERIE POSTE A TOTALE INGANNO DELLE GENTI.
BISOGNA ANCHE AMMETTERE CHE, DOBBIAMO RINGRAZIAMENTO DI CUORE A COLORO CHE HANNO SUBITO IN TUTTO IL MONDO TALI INGANNI DI OGNI SORTA, E DA QUALSIASI PARTE IDEOLOGICA SU FALSI ED IRRAGGIUNGIBILI MIRAGGI DOVE ESSI HANNO SPERIMENTATO TALE NEGATIVITÀ PER L’UMANITÀ INTERA ANCHE IN SENSO SPIRITUALE, ESSI LI HANNO ACCETTATI E VISSUTI IN BUONA FEDE, EVIDENTEMENTE SONO ANCORA IN PARTE ESPERIENZE CHE L’UMANITÀ DOVEVA E FORSE DEVE ANCORA DEL TUTTO ATTRAVERSARE, SUPERARE E RISOLVERE.
COSÌ DICASI ANCHE PER LE ESPERIENZE PROFONDAMENTE NEGATIVE E ALTAMENTE DISASTROSE DEL CAPITALISMO ESASPERATO CHE HA OPERATO SU DI NOI, ESSO HA RESO PARTE DELL’UMANITÀ SCHIAVA DELL’OPULENZA RITORSIVA E SE VOGLIAMO BEN VEDERE HA CREATO ANCHE TANTA POVERTÀ E FALSI MIRAGGI DI PRESUNTI BENESSERE FASULLI, POSTI COME CAROTA PER L’ASINO, PER NON PARLARE POI DELLE ORRENDE E ROVINOSE DITTATURE IN TUTTO IL MONDO CHE BUONA PARTE DELL’UMANITÀ SI È TROVATA AD ACCOLLARSI SUO MALGRADO SUL PROPRIO GROPPONE, NEL SENSO DI AVERLE FORZATAMENTE DOVUTO VIVERLE O CHE ANCORA VIVONO SULLA PROPRIA PELLE.
TUTTE QUESTE ROVINE HANNO LASCIATO TERRA BRUCIATA DIETRO DI SE E CIÒ È STATO COMMESSO VOLUTAMENTE PER FIACCARE LA POTENZA DIVINA CHE È POSTA NELL’ESSERE UMANO, MA, IN VERITÀ IL RISULTATO OTTENUTO CI HA INVECE RAFFORZATI IN UN MODO INCREDIBILMENTE IMMENSO, SEMPRE CHE L’UMANITÀ PRENDA COSCIENZA E SAPPIA E VOGLIA VIVIFICARE IN SE LA SUA GRANDEZZA CHE CI VIENE DA DIO UNO UNI – VERSO.
LE IDEOLOGIE, COSI COME I REGIMI TOTALITARI E I SISTEMI CAPITALISTICI SONO TUTTE TRAPPOLE PER IMBRIGLIARE L’ESSERE UMANO E RENDERLO SCHIAVO PER L’INTERO CORSO DELLA SUA VITA PRESENTE TERRENA, QUANDO INVERO AVREBBE BISOGNO DI COSE SEMPLICI COSÌ COME DI COSE DELLA TERRA CHE L’IDDIO UNO UNI – VERSO CI HA VOLUTO AMOREVOLMENTE FORNIRE A SUFFICIENZA.
BASTA CHE IL TUTTO SIA POSTO DALL’UOMO IN QUEL CONTESTO DI AMORE NUOVO E ANTICO, NELLO STESSO TEMPO, DI UN SISTEMA MONDO CHE RISPECCHI A PIENO UNA TALE VISIONE CONDIVISIBILE DI UNA VITA SEMPLICE, AMOREVOLE, SPIRITUALE DEDICATA A SE E AGLI ALTRI, NO A IDEOLOGIE, NO A REGIMI TOTALITARI, NO A SISTEMI CAPITALISTICI, NO A QUALSIASI TRAPPOLE IMBRIGLIANTI PER L’ESSERE UMANO, ATTE A RENDERLO SCHIAVO ALL’INTERA SUA PRESENTE VITA TERRENA.
COMUNQUE SIA, COMUNQUE VADA, COMUNQUE AVVENGA, ANCHE NEL CASO, IO VENISSI MENO A QUESTO MONDO, O POTREI ANCHE NON ESSERE PIÙ MEMORE DEL MIO VISSUTO ( PERDERE LA MEMORIA ), DICIAMO ESSERE COME QUASI SE NON DEL TUTTO ANNULLATO, LA COSA, NON CAMBIEREBBE AFFATTO, L’EFFETTO – EFFICACIA DEL PRESENTE MESSAGGIO QUI TRASMESSO E IMPRESSO ALLA AMATA UMANITÀ TERRESTRE NON VERREBBE MAI MENO.TALE MESSAGGIO, RESTERÀ COMUNQUE IMPRESSO NEL PROFONDO DELLA COSCIENZA DELL’UMANITÀ SULLA TERRA, IN MODO OPERATIVO INDELEBILE GENERATO, QUINDI ATTUATO, RIPETO OPERATIVO GENERATO NELLA VITA DEGLI UMANI SULLA TERRA, ESSO, RESTEREBBE COMUNQUE PER SEMPRE REGISTRATO GENERATO IN ETERNO!
GIOVANNI IOANNONI (ALIAS) JURM BEN ISMAN.
GIJURM144@GMAIL.COM
IL GRANDANGOLO SPIRITUALE DEL RISVEGLIO DELL’ ESSERE PER IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE ALL’ALBA DEL TERZO MILLENNIO.
Oggetto: Unificazione unitaria Jurmiana delle religioni del mondo a cura di Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman. Interessi: Ricercatore filosofo autodidatta, religioso, spirituale e libero pensatore.
Citazioni: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtude e conoscenza. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Vivere la vita per proiettare il Sé Cosciente.
ANNI FA, MI E STATO CHIESTO, se i miei scritti rappresentano ampliamento alla Nuova Rivelazione, a questa domanda a primo impatto non ho risposto affermativamente, francamente non me la sono sentita di espormi fino a questo punto e di arrivare cosi a tanto dove riconosco di non aver saputo osare a sufficienza, ma, mettendo a fuoco di nuovo la impegnativa domanda e dopo lunga e sofferta meditazione mi trovo a fare una differente valutazione in merito, perche, i miei scritti potrebbero essere proprio il frutto vivente di ampliamento alla nuova rivelazione, non lo escludo, io sono rassicurato dal fatto che Dio l’Altissimo mi è testimone e nulla può accadermi che Dio Uno l’Unico non voglia. La Croce unisce Cielo e Terra: Mi ripeto: Mi è stato chiesto, se i miei scritti potrebbero rappresentare ampliamento alla Nuova Rivelazione, in un primo tempo non me la sono sentita di osare così tanto, ma pensandoci bene, sono tornato sui miei passi, perche no, il Padre Eterno mi è testimone, dove nulla può accadermi che Dio non voglia, il Signore è con me, dove io, Giovanni Ioannoni, mi dichiaro in buona fede, Dio è con me. Se mi sbaglio, L’Eterno potrà e vorrà perdonarmi di così tanta mia sfacciataggine e presunzione? Dio perdonami dai miei errori, mondami da essi.
VISIONE, SIA VECCHIA CHE NUOVA SULLA SPIRITUALITA’ E RELIGIOSITA’ DEL VIVERE COMUNE!
ALL’AMATISSIMA SANTA UMANITA’,SIA ESSA, SEMPRE NELLA FRATELLANZA, GIUSTIZIA, LIBERTA’, DIGNITA’ E RISPETTO!
E’ COME TROVARSI NEL PIENO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE? PREGHIAMO, OH POPOLI di DIO!
TROVARSI ALLA FINE DEI TEMPI ULTIMI DELLA NOSTRA AMATA TERRA, PER COME DA NOI CONOSCIUTA? NIENTE PAURA, ANCHE SE COSI’ FOSSE, RICORDO, CHE NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO!
Progetto: Operazione Contagio Spirituale-Religioso delle Religioni, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, dove, JURM, sta a Johannes unificator religio mundi. DAL TEMPO E’ VICINO AL TEMPO E’ ADESSO! ORA è il Tempo dell’azione Unificatrice Unitaria delle Religioni….
L’Operazione di Unificazione Unitaria, che non ha Maternità e Paternità se non quella dell’Intera Umanità delle Anime del presente e del passato di tutte le generazioni che dalla creazione di DIO UNICO SUPREMO si sono succedute.
E’ mio compito, propormi come catalizzatore nella realizzazione di questa immane Rivoluzione che nasce dall’Essere, niente di più niente di meno.
Sia ben chiaro a tutti che la Maternità e la paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all’Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi.
Ora e adesso avvenga il contagio che innesca in noi Umani tale Rivoluzione Universale.
La luce Divina illumini tutti noi, nel momento di massimo smarrimento di follia da ultima spiaggia, da ultima scialuppa.
Si propaghi l’operazione contagio, il miracolo accade adesso, il miracolo siamo noi.
Ora e adesso è il tempo dell’Azione Unitaria delle Fedi-Religioni in DIO UNO.
Io busso ovunque indipendentemente da quale siano le appartenenze e a chi mi apre e accoglie, trasmetto spiragli religiosi spirituali, spero gratificanti per la crescita interiore.
CERTO E’ CHE: Noi siamo lo Spirito Immortale mai abbandonato dal Signore L’Iddio L’Unico L’Eterno in noi umani suoi figli, noi siamo! Siamo, al tempo del creare dall’interno di noi, verso l’esterno e partecipare all’unità nostra, verso la nuova dimensione. Attraverso il mio strumento, L’ IDDIO CREATORE ci pone di fronte a noi stessi, dopo di ché se permettete a noi il compito di cucinarci da soli a puntino nel nostro stesso brodo, ciò ci spetta di diritto e di rovescio…….
La terza guerra mondiale è bella che già in atto, e noi che facciamo? A mio modesto avviso, solo Papa Francesco può aiutarci a districare e risolvere il grave problema? Affidiamoci a sua Santità Papa Francesco, solo lui, baciato dallo Spirito Santo, potrà fare la differenza è salvare l’umanità, anche a costo di immolarsi così come si immolò Gesù Cristo a sua volta! Risveglio di Libertà e Pace, dopo gli accadimenti in Francia, Europa come altrove nel mondo. Si gridi forte al mondo: Essere uniti contro la follia e il delirio della guerra, da qualsiasi parte provenga. Siamo alla barbarie nel mondo oltre ogni dire. ( Giovanni Ioannoni )
INVERTIAMO LA ROTTA, LE DONNE E GLI UOMINI DEL MONDO LO VOGLIANO!
SIMBOLICAMENTE, PORTIAMO IN NOI, L’ORO E L’ARGENTO IN BOCCA, QUALE DONO ALL’UMANITA’ di CHI FIGLI di DIO SONO, DIO SAPRA’ RICONOSCE, I SUOI FIGLI!
Come Chiesa di Cristo in me, esprimo la comunione delle Anime con il Signore!
Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato, è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.
Noi non siamo il corpo fisico che momentaneamente abitiamo, è il corpo fisico, che serve l’anima che noi siamo, e che ridoniamo all’amata terra all’abbandonare del veicolo corporeo, che ringraziamo infinitamente per il dono ricevuto, riprendendo il proseguo del cammino dell’anima che noi siamo, verso l’Eternità in Dio nostro Signore! Prendo atto di vivere una esperienza mistica. Prendo atto, di essere dentro di me dall’esterno che al momento mi ospita e quindi abito.
RAPPORTIAMOCI, ALLA DIVINA LEGGE DEL PERDONO MISERICORDIOSO INCONDIZIONATO, CHE CI PORTERA’ FUORI DAL DUALISMO CUI SIAMO IMPRIGIONATI DA TEMPI ATAVICI, CHE CI RICONSEGNERA’ AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO.
“ DOBBIAMO TUTTI CONSIDERARCI COME IMMERSI NELLA MISERICORDIA DI DIO, E
AMARCI DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE.”
SI PRENDA L’ ULTIMA SCIALUPPA A NOSTRA DISPOSIZIONE, CHE E’ LA SEGUENTE: L’UNIONE DELLE RELIGIONI, L’UNICA VERA POSSIBILITA’ CONTRO CONFLITTI DI RELIGIONI E DI CIVILTA’. PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’, DOVREMMO INTAVOLARE UNA SERIA TRATTATIVA DI DIALOGO, TRA TUTTE LE PARTI IN CAUSA, DI TUTTI I CONTINENTI, NESSUNO ESCLUSO, ALTRIMENTI NON NE USCIREMO FUORI – VIVI. QUESTA SARA’ PEGGIORE DI QUALSIASI ALTRA GUERRA MAI VISSUTA PRIMA, TUTTI ASSIEME C’E’ LA FAREMO, DIVERSAMENTE NO. PACE, TRA LE GENTI DEL MONDO, SPERO NON SIA ORMAI TROPPO TARDI PER UNA TRATTATIVA GLOBALE TRA LE PARTI, ANCHE SE COSI’ FOSSE, ALLORA INEVITABILMENTE SI PASSI ALL’AZIONE. DIO CI PERDONI, DIO IL SIGNORE LO VOGLIA.
Perdonarsi per perdonare l’umanità intera delle generazioni, e nel contempo, mantenere viva la memoria delle azioni del vissuto. Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta dell’io scelgo consapevole!
MI RITENGO UN ACCULTURATO – INTELLETTUALE FATTOSI CON L’ACCETTA, NON SOLO DAI POCHI MIEI SVOGLIATI STUDI SCOLASTICI SVOLTI – AVUTI, NON SOLTANTO SECONDO, APPUNTO I CANONI RICORRENTI ABITUALI ANCHE CON QUELLI NON MESSI A FRUTTO, MA DIREI BENSI’ SECONDO QUELLA DELLA STRADA, COME SCUOLA DI VITA VERA, CHE FA, VERO INSEGNAMENTO E VERO ARRICCHIMENTO!
RIMARCO CHE, E’ BENE DIFFIDARE DELLE DELAZIONI COSI’ COME DEI DELATORI. E’ BENE NON FARE DELAZIONI, INEVITABILMENTE ALLA LUNGA COLPIREBBERO SE’ STESSI, COME IL BOOMERANG TORNAREBBE SEMPRE INDIETRO ALL’ORIGINE DELLA PROPRIA FONTE.
IL MONDO PER COME CONOSCIUTO PORGE AL TERMINE, IL NUOVO MONDO CON LA NUOVA UMANITA’ E’ AL SORGERE DEL SOLE.
Mi auguro che L’Amata Umanità voglia e possa meditare ed agire di conseguenza, CHE L’IDDIO UNO L’UNICO, LO VOGLIA.
IL Cristianesimo, visione di idealità in quanto Rivelazione esperienziale vissuta dall’umanità in GESU’ CRISTO RE.
IL CRISTIANESIMO E’ L’IDEALITA’ DELL’ESISTENZA UMANA IN TERRA IN GESU’ CRISTO RE!
LE IDEOLOGIE, COSI COME I REGIMI TOTALITARI E I SISTEMI CAPITALISTICI SONO TUTTE TRAPPOLE PER IMBRIGLIARE L’ESSERE UMANO E RENDERLO SCHIAVO PER L’INTERO CORSO DELLA SUA VITA PRESENTE TERRENA, QUANDO, INVERO AVREBBE BISOGNO DI COSE SEMPLICI COSÌ COME DI COSE DELLA TERRA CHE L’IDDIO UNO UNI – VERSO CI HA VOLUTO AMOREVOLMENTE FORNIRE A SUFFICIENZA.
LO SPIRITO E’ PRONTO MA LA CARNE E’ DEBOLE. ( GESU’CRISTO RE. )
Che bello pensare che le donne possano accedere all’apparato clericale della religione, che bello pensare che preti,vescovi e cardinali, appunto, di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra uomo e donna “ famiglia naturale appunto tra “ Donna e Uomo ”, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all’apparato clericale della religione, che bello pensare. Siamo tutti figli di Dio, di chi Figli di Dio sono! ( Giovanni Ioannoni )
NOI UMANI: PREPARIAMOCI A VIVERE IL NUOVO SOGNO di DIO L’INCREATO ETERNAMENTE ESISTENTE, PRONTI AL NUOVO SOGNO RAPPORTATO ALL’OGGI PER NOI UMANI SUOI FIGLI di DIO.
“Ora a voi ricchi: piangete e gridate per le sciagure che cadranno su di voi! Le vostre ricchezze sono marce, i vostri vestiti sono mangiati dalle tarme, il vostro oro e il vostro argento sono consumati dalla ruggine; la loro ruggine si alzerà ad accusarvi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori per gli ultimi giorni! Ecco, il salario dei lavoratori che hanno mietuto sulle vostre terre, e che voi non avete pagato (o avete pagato in nero!! diremmo oggi) grida, e le proteste dei mietitori sono giunte alle orecchie del Signore onnipotente. Sulla terra avete vissuto in mezzo a piaceri e delizie, e vi siete ingrassati per il giorno della strage. Avete condannato e ucciso il giusto ed egli non vi ha opposto resistenza” (Gc. 5, 1-6)
La grazia della profezia, che a ciascuno è stata affidata come dono nel Battesimo, diventi consapevolezza, facciamo in modo che non resti infruttuosa.
A cambiamento avvenuto ci sarà la Ri – Collocazione dei Purificati dei Figli di Dio sulla Terra, sia nello Spirito delle sue Anime che nel loro Corpo Fisico, Anime Preparate a Governare di Nuovo voi Stessi e la Storia Umana sulla Terra.
Vieni , o Madre, noi riconosciamo, in te la tua Santissima Sacralità di Nostra Madre, anche nel Santo Segno della Croce, In nome della Madre, del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e del Sole. Amen. “ In Petrus Romanus Eglesia “ In Pietro Romana Chiesa.
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE. Elia dunque è tornato un’altra volta? Prima dell’avvento del passaggio (Universale) o in alternativa di un giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi-Religioni alla loro unica Sorgente, affinché l’Umanità non perisca?
Rimarco, porto a conoscenza e ritrasmetto per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata inconsapevole di esserlo e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente – consapevole della gravità del tempo dei nostri tempi che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati “INCONTRO”. IL Risveglio Totale risiede nella presa Religiosa Spirituale Consapevole in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA, nell’Amore profondo verso le Anime del Signore, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ di DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.
Qualsiasi anticristo non la spunterà mai su Gesù nostro Signore e sulla madre di nostro Signore Iddio.
Nello Spirito del ritorno di Johannes Baphtist, come nello Spirito del ritorno di Cristo Re nel terzo millennio, come nello Spirito predicatore e Profeta del cambiamento dalla vecchia era alla nuova era, ed esserlo nel loro Spirito del cambiamento nel terzo millennio! Essere nello Spirito di Johannes Baphtist del Terzo Millennio non è essere JOHANNES BAPHTIST delle origini, ma è esserlo simbolicamente nello Spirito nel Terzo Millennio.
Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.
Colui che non porta la mia croce non può essere mio discepolo. ( Parola di JESUS CRISTUS )
Nel segno della croce di Cristo in noi, come detto da JESUS CRISTUS, noi saremmo in Cristo stesso e Cristo stesso sarà in noi!
L’UMANITA’ TROVI PACE IN SE’ STESSA, CHE PORTI ALLA FINE DI TUTTE LE GUERRE NEL MONDO! SI PORTI LA PACE NELL’UMANITA’, RISPETTANDO TUTTE LE FEDI RELIGIONI, DOVE IL SIGNORE RICONOSCE SEMPRE I SUOI FIGLI! LE NOSTRE VITE NON CI APPARTENGONO – ESSE, LE NOSTRE VITE APPARTENGONO A NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE! ( Giovanni Ioannoni )
SI INTERPRETI, LO SPIRITO DEL SOLE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA, APPUNTO, ANCHE COME IL GRANDE SOLE STESSO IN GESU’ CRISTO RE!
IN NOME DELLA MADRE QUALE PRINCIPIO GENERATORE FEMMINILE MADRE DI DIO, IN NOME DEL PADRE, IN NOME DEL FIGLIO, IN NOME DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. IL QUINTITARIO NEL TERZO MILLENNIO E’ INIZIATICO, COSI’ MI ARRIVA, SPERO CHE LA COSA NON SCONVOLGA.
Forse causa mutazione nel nostro DNA, apportato ulteriormente dal Sole Divino in noi umani? VISTO – INTESO, COME TUTTI I SOLI, DEGLI UNIVERSI DI TUTTI GLI UNIVERSI. SI PRENDA PURE LA COSA, QUALE, MIO PROFETICO APPORTO NEL MONDO DEGLI UMANI, DONO CHE DIO HA VOLUTO FARCI – DONARCI, PER RITRASMETTERLO ALL’UMANITA’.
Come si fa a ritenere il Sole fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del Sole quale parte tangibile religioso spirituale dell’Iddio Uno Uni-verso L’Eterno.
IL Sole di tutti i Soli degli Universi del Creatore giunge a noi! Con questo, senza dimenticare, il primo monoteista della storia, il Faraone Akhenaton stesso!
Comunque sia, comunque vada, comunque avvenga, anche nel caso, io venissi meno a questo mondo, o potrei anche non essere più memore del mio vissuto ( perdere la memoria ), diciamo essere come quasi se non del tutto annullato, la cosa, non cambierebbe affatto, l’effetto – efficacia del presente messaggio qui trasmesso e impresso alla amata Umanità Terrestre non verrebbe mai meno. Tale messaggio, resterà comunque impresso nel profondo della Coscienza dell’Umanità sulla Terra, in modo operativo indelebile Generato, quindi attuato in Eterno, ripeto operativo Generato nella vita degli umani sulla Terra, esso, resta comunque per sempre registrato Generato, quindi attuato in Eterno.
GESU’ STA TORNANDO O E’ GIA’ TORNATO, NOI MISERI PECCATORI QUA SIAMO, NOI IN TUA TREPIDANTE ATTESA, NOI SIAMO, VIENI DENTRO IL NOSTRO CUORE, VIENI! PACE IN TERRA ALLE DONNE E AGLI UOMINI di BUONA VOLONTA’!
Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo, prenda atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane, che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.
Rigettare, tenere a bada e schiacciare sotto i talloni i demoni per rigettarli e sprofondarli definitivamente sia sotto terra che nello sprofondo dei mari dei cieli, le malefiche entità di satana usurpatore vengano definitivamente rigettati nello sprofondo
Non è modo di nascondermi, ma in verità è come sentirmi ed essere nessuno, solo essere nessuno e in un certo qual modo sentirsi nel tutto in Dio Padre nostro che pur restando fuori dal Mondo così da sentirsi ancora nella piena appartenenza al tutto e alla ricongiunzione all’Onnipotente Pater Deus Nostro. ( Giovanni Ioannoni )
Accogliamo l’invito del nostro Dio, espresso nelle parole del Deuteronomio: “Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio; il Signore è uno solo. Tu amerai il Signore con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima, con tutte le tue forze. Questi precetti che ora Io ti do, ti stiano fissi nel cuore”, (Deut. 6, 4-6).
Chi è l’unico Vero Sacro Mediatore tra Dio e gli Uomini ? L’unico Vero Sacro Mediatore, noi Anime del Signore lo riconosciamo in Gesù Cristo, che condusse gli Uomini dalla mortale miseria alla Beata Immortalità del Padre Nostro L’Assoluto L’Onnipotente. Gesù dice che molti cristiani che vivranno durante questo tempo abbandoneranno la fede, (Matteo 24:9-15).
A tutti gli atei, a tutti i non credenti dico: dato e non concesso che Dio sia una proiezione umana dell’idea di sé stesso, l’uomo in quanto creatore della sua idea di Dio nel mondo e nell’universo, celebri comunque anche in tale circostanza e nella tale eventualità il frutto conscio – inconscio di sé stesso.
Dio in qualsiasi modo di amore lo si pensi e lo si veda, Dio Uno L’Eterno E’! ( Giovanni Ioannoni )
E’ MIO FERMO CONVINCIMENTO, che il ritorno del MESSIA in TERRA si sia già compiuto in ognuno di noi, che lo abbia accolto in sé nel proprio cuore, esso è esclusivamente nello Spirito e nella verità di coloro che lo visitano, lo pregano e lo amano al di sopra di qualsiasi altra cosa quale CRISTO in noi e DIO in noi posto nel proprio tabernacolo interiore, esso risiede nel nostro cuore quale ardente dono CRISTICO di DIO in noi.
( Come Cristiano devo diventare operatore di Gesù Cristo, essere GESU’ CRISTO IN ME…. Se non si fa così, non si è “ Vero SANTO di DIO di nostro SIGNORE GESU’ CRISTO “. E’ come essere stato crocifisso con nostro SIGNORE JESUS CRISTUS, non sono più io che vivo in me, ma è CRISTO RE che vive in me, la mia vita ora la vivo sì nella carne, ma in vero, la vivo nel Figlio di DIO, in CRISTO RE, che mi ha Amato e ha dato se stesso per me, IN QUANTO E’ CRISTO RE CHE VIVE IN ME… )
SEMBRA, CHE NOI TUTTI, ABBIAMO UN APPUNTAMENTO CON IL DESTINO, NIENTE PAURA, FACCIAMO IN MODO CHE SIA IL DESTINO AD AVERE UN APPUNTAMENTO CON NOI, IN UNA CURVATURA DI MUTAMENTO DEL NOSTRO FUTURO PROSSIMO IMPOSTATO DA SUBITO ED ATTIVATO DALL’INTERA UMANITA’, APPLICANDO LA CREAZIONE NELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PROGETTO di Giovanni Ioannoni ( alias ) Jurm Ben ISman, NELLA UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE FEDI-RELIGIONI E DI UNA RIVISITAZIONE DEL NOSTRO ANTICO OPSOLETO E SCHIAVIZZANTE SCHEMA FORMA PENSIERO GALERA, DIAMOCI DA FARE, ATTIVIAMOCI.
Anche se il mondo dovesse finire, noi, figli di Dio continueremo, proiettati, verso la nostra Eternità, del nostro ritorno a casa, alla Casa del PADRE NOSTRO!
«Il mondo non è governato dalla ragione; tanto meno dall’amore». ( Max Born, fisica quantistica )
Da grande vorrei essere un neonato per essere più vicino a Dio, in quanto appena lasciato, e poi essere un vecchio agli ultimi giorni di vita, in quanto in procinto di far ritorno alla sorgente prima, a Dio nostro Signore! Siamo ammantati dalla costruzione dell’anti verità, si fa necessitante il risveglio del ripristino del pensiero di verità, è bene capire che l’essere inviso dal mondo è l’essere non invaso dal mondo! ( Giovanni Ioannoni )
BUONA FORTUNA A TUTTI NOI, COME, BUENA SUERTE ALL’UMANITA’ INTERA IN DIO NOSTRO SIGNORE!
Ringrazio per l’attenzione e concludo dicendo, affidiamoci a D-O L’ETERNO! D-O GIUDICE SUPREMO!
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, da Teramo Italia. Libero pensatore, secondo propria libertà di coscienza, filosofo autodidatta, ottimista cosmico e catalizzatore! Bisogna avere cuore! Invoco lo Spirito Santo in me – in noi umanità dei figli di Dio! Vi amo tutti. gijurm144@gmail.com
COMPIASI, LA NUOVA RIVOLUZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE NEL SEGNO DELLA CROCE, ESSA SI ATTESTA QUALE PIETRA ANGOLARE NELLA PIRAMIDE DELL’UMANITA’ SUL PIANETA TERRA! PRENDIAMONE CONVINTAMENTE PARTE, FACCIAMOLO GIOIOSAMENTE, SIA LA NOSTRA PIU’ PURA E VERA SCELTA CHE RESTI TALE!
IN NOI UMANITA’ C’E’ LA SALVEZZA, DATOCI DA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 2000 ANNI FA!
( PRENDIAMO ATTO, CHE NOI UMANI, VIVIAMO ANCHE NELLA ILLUSIONE INDOTTA DALLA NOSTRA STESSA MENTE, VEDI ANCHE L’INDUZIONE, APPUNTO, CHE VIENE DA QUELLA PARTE DEL NOSTRO CERVELLO R, PIU’ANTICO. PRIGIONE INGANNATRICE INGABBIANTE, E NON ULTIMO, LE ALTRE ILLUSIONI CHE PERVENGONO DALL’INTROTERRA E DALL’EXTRATERRA. )
E’ riportato che : Comunque sia, comunque vada, saremo sempre il risultato di noi stessi, questo E’!
GESU’ CRISTO, COLUI CHE 2OOO ANNI FA, A PORTAT0 LA SALVEZZA, ORA, ALLA SUA SECONDA VENUTA, PORTA ALL’UMANITA’ LA PACE!
Secondo il mio punto di vista, Israeliani e Palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, una sola nazione e un solo amore, uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace!
La Fede, luce del pensiero vivente agisce in noi! Gesù di Nazareth, disse ai suoi discepoli, andate e mantenete il segreto. La Fede tutto può! La Fede in Dio è grandemente positiva e funge da Creatore! La Religione di Cristo si Rivoluziona rapportandosi all’oggi nel segno della Croce!
LA NOSTRA FEDE IN GESU’ CRISTO CI SALVERA’. SI TORNI A GESU’ CRISTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! CONCENTRARE I PROPRI PENSIERI IN “DIO NOSTRO SIGNORE”, nel richiamo alla voce che pro-viene dall’Alto.
Siamo alla fratellanza umana dei figli di DIO di chi figlio di DIO E’!
IL mio augurio è che vi trovi in piena salute fisica, mentale e spirituale.
Ricordate, vi voglio un mondo di bene e vi porterò nei miei ricordi e nel mio cuore, ovunque io sia ovunque io vada!
Ci siamo, amate care Sorelle, e amati cari Fratelli Figli di DIO, è come essere tornati alle origini dell’Antico Egitto e del mondo.
Si è capito che il nuovo linguaggio agisce ed usa ( simbolicamente ) L’Identificazione Geroglifico della Parola, è come l’essere tornati all’Antico Egitto e del mondo, dove interpretava il tutto in funzione dell’immagine configurata, vuoi anche con i nuovi mezzi tecnologici messi in campo, non ultimo quello dei media del presente.
Parlo di mia nuova comprensione, di Linguaggio configurato in me con il Risveglio della nuova presa di coscienza, da questo, l’intuizione dell’essere tornato ( simbolicamente ) nell’Identificazione Geroglifico della Parola all’Antico Egitto e del mondo, dove si interpreta il tutto in funzione dell’Immagine configurata Ritrovata.
Consiglio di non dare mai nulla per scontato, lascia sorprenderti da altri e lasciati sorprendere anche da te stesso.
SCOPRIRAI DI ESSERTI RI-TROVATO.
Vedetela, come Mistica Catarsi Spirituale che una Reincarnazione delle Origini, si sia Risvegliata forse in me? Spero che la cosa non sconvolga.
DIO E’ IN ISPIRITO, ANIMA E CORPO ANCHE DELL’UMANITA’ DI CHI IN DIO E’! Nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso!
( Io credo che, se non ci sarà prima la fine del mondo, cristiani ed ebrei possano essere una sola cosa nel giro di sessanta – settanta anni. ( Don Luigi Giussani, Da una intervista pubblicata su libero il 22 agosto 2002. )
PACEPACEPACEPACEPACEATUTTELEDONNEEUOMINIDELMONDO:Tutto E’ in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta, appunto, e si aggiorna nei millenni come nei secoli, ecco perche a mio avviso, Gesù si esprimeva più volte in parabole.
Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO.
Più si avanza dal punto di vista spirituale, più dura sarà la missione che ci sarà imposta….
Quando la scienza supera lo Spirito, saltano tutti gli equilibri dell’Uomo….
Gesù, Figlio della Madre, del Padre, dello Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso, come stessa parte di Dio!
“E’ l’ora della clemenza, è l’ora della clemenza nel ravvedimento, è l’ora della clemenza storica, è l’ora che il tutto sia trasceso, trasmutato, risolto, adesso, è l’ora della clemenza verso se stessi, è l’ora della clemenza nei confronti del nostro prossimo, è l’ora che il tutto sia trasceso trasmutato risolto, adesso, è l’ora della clemenza.
L’uomo è a immagine di Dio, quale sua emanazione sua essenza, suo spirito Dio è, Dio è amore quale sua emanazione e sua essenza, ad immagine di Dio l’Uomo è.
IL più puro vero simbolo della “ Nuova Rivoluzione Religiosa Spirituale”, E’ nel segno della Croce “, nella sua liturgia del simbolo, che si pone all’unire alla sommità, le prima tre dita della mano destra, mentre le altre due dita verranno ripiegate nel palmo della mano. Con le dita così disposte, il fedele si tocca con la mano destra la fronte consacrandosi ai nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, il tutto indirizzato secondo la Nuova Rivoluzione Religiosa Spirituale nel segno della Croce, poi, sempre con la mano destra si tocca il petto, per consacrare il proprio cuore ai nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole; infine sempre con la mano destra si tocca prima la spalla destra e poi la spalla sinistra consacrando la propria forza, per compiere ciò che è bene, e dice: “ Nella volontà dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole “, dopo fattosi come detto il segno della Croce, dice Amen.
Si abbia sempre Fede e fiducia nell’aiuto di Gesù Cristo, che immolandosi sulla Croce ha compiuto l’opera per la salvezza dell’umanità, “ PER CHI, RICONOSCIUTI DAI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO! “
SE RISULTASSE COMPLICATO, SEGUIRE CORRETTAMENTE LA LITURGIA DEL SIMBOLO, CONSIGLIO DI RACCOMANDARSI E RIMETTERSI SEMPICEMENTE CON DEVOZIONE AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE NEI CIELI.
FARSI SEMPLICEMENTE IL SEGNO DELLA CROCE COME MEGLIO SI CREDA, CON TRASPORTO CELESTIALE RIVOLTO AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, ED ESSERE COSI’ AMATI COMUNQUE E SEMPRE, ED RICONOSCIUTI SUOI FIGLI, I FIGLI DI NOSTRO SIGNORE L’UNICO L’ETERNO!
DIO IN NOI, COME PARTE DI DIO STESSO IN NOI, TRAMITE DIO NOSTRO SIGNORE, NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
SI PERDONI ANCHE LE MIE SUCCESSIVE ARDITE AGGIUNTE, SEMPRE GESU’ CRISTO PERMETTENDO E VOLENDO!
IN AGGIUNTA E A CONCLUSIONE, QUANTO SEGUE: SIAMO ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman, DOVE NE’ E’ IL PORTATORE, E SI RICORDA, CHE, “JURM” STA A “JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI”, CHE SI RI-SPOSA IN GESU’ CRISTO RE, E RI-PORTA COME PROPRIO SIMBOLO, IL RICONSOLIDARSI NELLA CROCE CRISTIANO CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, E APPORTA OLTRE, CHE LA NOVITA’ DEL QUINTITARIO DEL TERZO MILLENNIO, “IN MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO RE STESSO”, E RIPORTA ANCHE L’ULTERIORE NOVITA’ CHE TROVIAMO NEL SEGNO DEL PUGNO CHIUSO DELLA MANO DESTRA, CHE SI COLLOCA A PIENO CONTATTO A PUGNO CHIUSO, DALLA PARTE, NEL PUNTO DEL CUORE. NEL PIENO AMORE IN GESU’ CRISTO RE, CHE DA’ PROTEZIONE ASSIEME ALLA MADRE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO RE, CHE INFONDE A NOI FIGLI DI DIO, PROTEZIONE E FORZA ALL’UMANITA’, SIA NEL NOSTRO PRESENTE, NONCHE’ NEL NOSTRO UMANO FUTURO. NELLA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, COSI’ CHE’, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO CI TROVA SEMPRE, OVUNQUE NOI SIAMO. L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, POSSA PORTARE LA PACIFICAZIONE DELL’UMANITA’ SULLA TERRA, PER COME E’ NELLE VERE E FERVIDE INTENZIONI ANCHE DI, Giovanni Ioannoni, CHE NE’ E’ IL PORTATORE, COSI’ VOGLIA GESU’ CRISTO RE, IL SIGNORE IDDIO UNO, L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE L’ONNISCIENTE!
Si, persegua quanto segue: Si dice che, tutto sia nella presa di coscienza consapevole, che rimuove da paure, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo. Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana. Dove l’Atto sessuale sia compiuto nell’Amore puro, fine – teso, ossia, alla procreazione, e solo, quando consenzienti, desiderato e voluto fra la Donna e L’Uomo, e non per mero perverso motivo. L’UMANITA’ TROVI PACE IN SE’ STESSA, E PORTI ALLA FINE DI TUTTE LE GUERRE NEL MONDO! SI PORTI PACE NELL’UMANITA’, RISPETTANDO TUTTE LE FEDI RELIGIONI. SIAMO ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, DOVE IL SIGNORE RICONOSCE SEMPRE I SUOI FIGLI! LE NOSTRE VITE NON CI APPARTENGONO – ESSE, LE NOSTRE VITE APPARTENGONO A NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE! IL SIGNORE L’ONNIPOTENTE PROFETIZZO’ ALL’IMPERATORE COSTANTINO: IN HOC SIGNO VINCES – CON QUESTO SEGNO VINCERAI! L’UMANITA’ PRENDA COSCIENZA, SAPPIA E VOGLIA VIVIFICARE IN SE’ LA SUA VERA GRANDEZZA! CRISTO DISSE: IO SONO LA PORTA E CHI ENTRA DOPO DI ME E ATTRAVERSO DI ME SARA’ SALVATO! VI BENEDICO TUTTI, VOSTRO, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, libero pensatore, Filosofo autodidatta alquanto anomalo fuori da schemi ricorrenti, e in piena libertà intellettuale, ottimista cosmico e catalizzatore. Per come noi preghiamo per voi , così, auguro preghiate voi per noi. Tenere sempre concentrati i propri pensieri su Dio. Amorevoli saluti, G. I.)
Vorrei sapere se l’ottanta%che non ha l’anima può con la meditazione progredire verso stati elevati di coscienza. Attendo una risposta grazie.
Ciao Filippo. Francamente ritengo che le teorie su chi abbia o no l’anima lasciano il tempo che trovano. Crederci è legittimo, ma sapere è un’altra cosa. E la domanda quindi avrebbe dovuto essere rivolta a chi ne sappia qualcosa, ad esempio Carl Gustav Jung, non certo a me.